Convocazioni Assemblee

- 20 Aprile 2018: Assemblea ordinaria.
- 7 Aprile 2017: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2016; programma delle attività e bilancio preventivo 2017; varie ed eventuali.
- 29 giugno 2016:  Assemblea elettiva. O.d.g.:  rinnovo cariche sociali (biennio 2016-2018); varie ed eventuali.
Il Consiglio Direttivo 2016-2018
- .. aprile 2016 : Assemblea ordinaria. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2015; programma delle attività e bilancio preventivo 2016; varie ed eventuali.
- 8 gennaio 2016: Assemblea straordinaria. O.d.G : Modifiche statutarie ; varie ed eventuali.
- 30 aprile 2015:  Assemblea ordinaria. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2014; programma delle attività e bilancio preventivo 2015; varie ed eventuali.
- 29 maggio 2014: Assemblea elettiva. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2013; programma delle attività e bilancio preventivo 2014; resoconto sulle attività svolte dal consiglio Direttivo uscente nel biennio 2012-2014; rinnovo cariche sociali (biennio 2014-2016); varie ed eventuali.
Il Consiglio Direttivo 2014-2016
- 22 maggio 2013: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2012; programma delle attività e bilancio preventivo 2013; varie ed eventuali.
- 27 aprile 2012: Assemblea elettiva. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2011; programma delle attività e bilancio preventivo 2012; resoconto sulle attività svolte dal consiglio Direttivo uscente nel biennio 2010-2012; rinnovo cariche sociali (biennio 2012-2014); varie ed eventuali.
- 28 aprile 2011: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2010; programma delle attività e bilancio preventivo 2011; varie ed eventuali.
- 29 aprile 2010: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Resoconto sulle attività e bilancio consuntivo 2009; programma delle attività e bilancio preventivo 2010; varie ed eventuali.
- 29 gennaio 2010: Assemblea straordinaria. O.d.g.: Presentazione del Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea dei Soci in data 11/12/2009 e saluto del Presidente; Proposte di modifica allo Statuto dell’Associazione (trasferimento della sede legale e adeguamenti alla normativa vigente in vista dell’iscrizione al registro provinciale delle associazioni di promozione sociale della Provincia di Pisa); Votazione delle modifiche statutarie; varie ed eventuali.
- 11 dicembre 2009: Assemblea elettiva. O.d.g.: Resoconto sulle attività svolte dal consiglio Direttivo uscente nel biennio 2007-2009; Rinnovo cariche sociali (biennio 2009-2011).
- 1 marzo 2009: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Approvazione rendiconto economico finanziario 2008; approvazione del budget preventivo 2009; relazione sulle attività dell’anno 2008 e sulle attività future dell’associazione; varie ed eventuali.
- 10 aprile 2008: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Approvazione rendiconto economico finanziario annuale; approvazione del budget preventivo 2008; relazione sulle attività svolte nell’anno 2007; varie ed eventuali.
- 8 luglio 2007: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Approvazione rendiconto economico finanziario annuale; approvazione del budget preventivo 2007; relazione attività 2006-2007; elezione del nuovo consiglio direttivo; varie ed eventuali.
- 5 marzo 2006: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Relazione delle attività svolte nell’anno 2005; approvazione del rendiconto economico finanziario 2005; approvazione del budget preventivo 2006; varie ed eventuali.
- 16 gennaio 2005: Assemblea ordinaria. O.d.g.: Approvazione rendiconto economico finanziario annuale; approvazione del budget preventivo 2005; elezione del nuovo consiglio direttivo; linee programmatiche per il nuovo anno.