Milonga pomeridiana al Globo Verde

Milonga al Globo Verde

Selezione musicale a cura di MAURITA

(direttamente dalla sicilia: Maura Laudicina)

Ampia pista da ballo, ambiente accogliente, servizio bar a cura del Circolo Arci a prezzi modici.
Ingresso riservato ai soci Ditangointango e FAITango
Contributo di partecipazione € 8,00
c/o Circolo Globo Verde Via Provinciale Calcesana 124 località Ghezzano, San Giuliano Terme (Pisa)
Qualche informazione su MAURA LAUDICINA: si occupa della direzione artistica e organizzativa dell’associazione culturale “ColorTango Palermo” costituita a Palermo il 19 luglio 2001, la prima Scuola e Associazione stabili della citta’. Un’associazione che si propone di divulgare tutte le attività inerenti alla cultura e all’arte, come la danza, il cinema, il teatro, la letteratura, la musica, e le arti figurative.
Dal 2001 è impegnata come Ballerina, Maestra e Tj nella promozione della cultura e della pratica del Tango argentino, e dello Swing attraverso corsi, studi letterari, meeting, festival, promozioni di pubblicazioni ed incontri enogastronomici.
Dal Settembre 2001 gestisce la scuola di danze Alta Formazione dove ha lavorato in coppia con rinomati e preparari Maestri e Ballerini come Mikael Cadiou (Francia), Martin Gutierrez e Diego Riemer “El Pajaro” (Argentina), Rino Fraina (Italia) e ha promosso e organizzato dal 2002 al 2010 il SiciliaTangoFestival (Festival Internazionale di Tango Argentino).
Per anni dal 2001/2006 ha curato la musica negli eventi colortango e la formazione di nuovi Tj insieme a Maurizio Filippo Maiorana e da due anni ha ricominciato a suonare in vari eventi nazionali ed internazionali, oltre che a Palermo ad eventi Colortango e di altre organizzazioni.
Condividi:
a-Ditangointango
annapaola.pala@gmail.com
Nessun commento

Il form per i commenti é stato chiuso.