Info Corsi


CORSI  –  LEZIONI del Lunedi’:

I corsi sono affidati ad Alberto Colombo, che ne cura la direzione didattica, ed a Gabriele Sassetti e Barbara Taccini con la collaborazione dello staff Ditangointango.

Alberto Colombo sarà con noi un lunedì al mese;

Gabriele Sassetti e Barbara Taccini, con la collaborazione dello Staff Ditangointango, terranno le lezioni nei restanti lunedì.
.

ISCRIZIONE AI CORSI :  Non esiste quota generica di iscrizione. L’iscrizione ai corsi avviene di persona, nella sede e nell’orario di lezione  e viene confermata con il contributo di partecipazione. Lo staff presente è disponibile per ulteriori informazioni.

A tutti gli  allievi iscritti ai corsi è richiesta anche l’iscrizione alla nostra newsletter  “NewsCorsi_ditangointango” , tramite cui vengono gestite le comunicazioni  di servizio.

.

SEDE :  I corsi si svolgono presso la Sala Prove della Stazione Leopolda , via F. Da Buti (pressi Piazza Guerazzi) – Pisa

.

ORARI :   19:45 – 21:00  Principianti ;   21:00 – 22:15  pratica per tutti i livelli ;   22:15- 23:30  Avanzati.

.

CONTRIBUTI DI PARTECIPAZIONE AI CORSI:
Info in sede

Promo under trenta principianti i primi due mesi sono gratuiti! Dettagli in sede

Cosa è richiesto per poter partecipare ai corsi

Per i nuovi allievi che hanno deciso di frequentare i nostri corsi  e’  necessario :

a)  fare richiesta per diventare nostri soci, compilando il Modulo Cartaceo (scaricarlo dal sito oppure ritirarlo di persona, venendo ad una lezione)  ed il Form on-line. Alla riconsegna del modulo cartaceo compilato, verrà confermata l’accettazione del socio con la consegna della tessera ACSI/FAItango/Ditangointango.

b) versare il contributo mensile

c)   iscriversi alla  NEWSLETTER  dedicata (“NewsCorsi_Ditangointango”)  per essere informati sugli orari dei corsi, sulle eventuali variazioni e sulle attività.

Specifichiamo che iscriversi alla newsletter  ‘NewsCorsi_Ditangointango’   NON SIGNIFICA  iscriversi ai corsi. L’iscrizione al corso avviene di persona, alla prima lezione seguita (vedi sopra :  “iscrizione ai corsi”).  La Newsletter è solo un necessario strumento e un canale di informazione per gli allievi.

Condividi: